Per poter accedere ai locali e partecipare/assistere alle attività di Pentalfa occorre essere soci dell’associazione privata Pentalfa Club.

Tutti coloro che condividono le finalità di Pentalfa Club possono farne parte come socio ordinario.

Scrivete la vostra richiesta a info@pentalfa.it tramite il modulo contatti, vi sarà inviato il modulo di richiesta iscrizione.

L’associazione annuale costa 15 Euro compresa di  tessera ARCI.
Se avete già la tessera ARCI il costo é di 5 Euro che potete pagare tramite paypal inviando il pagamento a : info@pentalfa.club

 

DALLO STATUTO SOCIALE:

AR 5) Soci

Possono far parte dell’Associazione tutti coloro che abbiano raggiunto la maggiore età
e siano interessati all’attività della stessa.
L’ammissione dei soci avviene su domanda degli interessati. L’accettazione delle domande è deliberata dal Presidente o persona da questi delegata. Le deliberazioni di ammissione sono insindacabili. Le iscrizioni decorrono dal 1° Gennaio dell’anno in cui la domanda è accolta.

L’appartenenza all’Associazione obbliga gli aderenti al rispetto delle decisioni prese dagli organi rappresentativi in base alle prescrizioni statutarie e comporta l’obbligo di versare una quota associativa annuale stabilita dall’Assemblea dei soci. La qualifica di socio si può perdere per i seguenti motivi:

a) per dimissioni da comunicarsi per iscritto almeno due mesi prima della scadenza dell’anno.
b) per delibera del consiglio direttivo a seguito di accertati motivi di incompatibilità o per avere violato le norme e gli obblighi dello statuto o per altri motivi che comportino indegnità.

c) per ritardato pagamento dei contributi dell’anno in corso entro il mese di Marzo.